Immagine blog Istituto Santa caterina
27 09/2024
  • Scritta da Istituto S. Agostino, il 27/09/2024 la news è stata letta 168 volte

AVVISO del 27/09/24

Sabato 12/10/2024 si svolgerà l’Inaugurazione dell’a.s. 24/25 delle Scuole dell’Infanzia S. Giuseppe e S. Agostino e della Scuola Primaria S. Agostino.
È prevista la celebrazione di una Santa Messa presso la Chiesa della SS. Annunziata e a seguire uno spettacolo in cui gli alunni si esibiranno in canti e balli.
I bambini dovranno recarsi in Chiesa alle ore 9:00, raggiungere la propria insegnante e il proprio gruppo classe. La Celebrazione inizierà alle ore 9:30.
Al termine della Santa Messa i Bambini si recheranno, accompagnati dalle Insegnanti e dalle Suore, in Piazza Spinelli dove avrà luogo la Manifestazione.
In caso di maltempo, al termine della Celebrazione Eucaristica, lo Spettacolo si terrà presso il salone adiacente la Chiesa della SS. Annunziata.
Grazie per la collaborazione.