Immagine blog Istituto Santa caterina
25 09/2024
  • Scritta da Istituto S. Agostino, il 25/09/2024 la news è stata letta 111 volte

CORSO CAMBRIDGE DI LINGUA INGLESE - PROGETTO FUTURA PNRR

Gli alunni delle classi IV e V, che hanno dato la loro adesione lo scorso anno, potranno partecipare al Corso di Lingua Inglese con insegnante Cambridge della durata di 30 ore preparatorio, all’esame finale (non obbligatorio).
Il corso è suddiviso in:
15 ore gratuite obbligatorie, per chi ha aderito precedentemente
15 ore facoltative a pagamento.
Il COSTO TOTALE delle 15 ore a pagamento, per tutti gli alunni e NON PER SINGOLO ALUNNO, è di € 915,00 che dovranno essere suddivise per il numero di alunni che vorranno continuare il corso.
A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, se tutti i 28 bambini dovessero aderire al pagamento delle 15 ore aggiuntive il costo individuale sarà di € 32,70 da pagare 1 sola volta.
Ovviamente, se le adesioni alle 15 ore aggiuntive a pagamento dovessero essere inferiori a n. 28 alunni, il costo per singolo aumenterà.